I ROMANZI

IRREPRENSIBILI -

Ed. HarperCollins Italia (eLit)

Giunta sulla scena del delitto, l’ispettrice Giulia Sassi intuisce subito la gravità della situazione. Malgrado l’efferatezza, l’assassino non ha lasciato tracce e gli investigatori brancolano nel buio, costretti tra l'altro a subire una notevole pressione mediatica, che aumenta con il ritrovamento di un secondo cadavere, a pochi giorni di distanza. Il modus operandi è identico e subito lo scenario si complica: a Lugano opera un serial killer metodico e preciso. 
A prima vista le vittime, che in breve salgono a quattro, non hanno nulla in comune, a parte l'apparente candore. Una serie di fallimenti nelle indagini mette in crisi Giulia e lo spettro dell’inadeguatezza inizia a pretendere il suo scotto. Le tensioni crescono e ingigantiscono il nervosismo già inasprito dall’afa che ha reso irrespirabile l’aria della città. Possibile che qualcuno voglia la morte di irreprensibili cittadini di una tranquilla città sul lago?

Profilo Facebook Land Grabbing

PER MIA FIGLIA - Ed. Panesi

Certe scoperte colpiscono in piena faccia con una violenza che mai si sarebbe ritenuta possibile. Allora tutto si riduce a sole due scelte: un'apatica convivenza con il dolore oppure un duro e rischioso riscatto, in grado di stravolgere vita, valori e abitudini.

Giulio Magni non ha dubbi, soprattutto poiché è l'unico a vedere sotto la maschera.

Fin dove può spingersi l'amore di un padre?

Profilo Facebook Land Grabbing
Panesi Edizioni

LAND GRABBING - Ed. Panesi

Talvolta la filantropia non è altro che una coperta dorata sotto la quale nascondere i più ignobili peccati. Ed esistono verità che è meglio lasciar riposare in pace, come scoprirà a proprie spese l'ispettore luganese Diego Anastasi.

Un thriller crudo, che esplora il labile confine dell'integrità morale, spesso piegato dalla sete di vendetta e potere. Dentro di noi si nasconde un istinto omicida, in attesa di essere risvegliato dalle circostanze?

Panesi Edizioni
Profilo Facebook Land Grabbing
 
 
 
© 2018 by Luca Bortone. All rights reserved.